jointLab
Offerte strumentazione
Sei in: Home | mulini e setacciatori da laboratorio.asp
Mulini e setacciatori da laboratorio Essa - Filtra
- Setacciatori serie FTL 0200 Filtra

La granulometria del campione influenza le proprietà fisiche e chimiche di un campione. E' quindi molto importante capirne il criterio soprattutto nel controllo qualità. Solo una distribuzione omogenea e costante garantisce una produzione ottima e garantita. I setacciatori Filtra offrono una gamma ampia per tutte le esigenze.
Il tutto è accompagnato dai setacci Filtra: centinaia di misure, diversi diametri e qualità superlativa.
-
Mulino a palle Essa
LabWizz

I mulini a palle sono disponibili per un vasto range di applicazioni. In dipendenza dal modello, planetario o mixer mill, possono essere utilizzati per: disgregazione cellule, amalgame di materiali, macinazioni colloidali o per la macinazione di: capelli, ossa, vetro, minerali etc. Finezze finali fino a 1µ.
Setacci Filtra

I setacci sono costruiti in accordo alle norme
UNE 7050-3
ISO 3310-1
ASTM E 11
ISO 9044 rev. 1999.
Il bossolo è costruito in acciaio inox AISI 304 e la rete in acciaio inox AISI 316.
Il marchio di identificazione obbligatoria è etichettato su ogni setaccio a laser.
Ogni setaccio, prima della spedizione, è otticamente misurato e viene
rilasciato un certificato di conformità e i suggerimenti di manutenzione.
Ogni setaccio include una guarnizione di gomma.
Diverse decine di misure di maglia disponibili: da 0,020mm a 125mm.
-
Mulini a rotore e a martelli Essa

I mulini a martelli per la rapida riduzione di svariati materiali di ca. 50mm di diametro.
Rapida macinazione di materali fino a 250 micron (per l'80%). Viene fornito con motore da 7,5 kW, stativo e cappa antipolvere.
-
Mulini Frantumatori

Performance superiori - prodotto fine- operazioni precise
Il frantumatore a mascelle modello JC2500 è stato ottimizzato per assicurare contemporaneamente un alta portata, un prodotto fine e il massimo range di utilizzo. Il frantumatore è stato studiato per laboratori che seguono protocolli di riduzione del campione in due stadi.
Può essere utilizzato per preparare campioni di carotaggio e minerali fino a 110 mm producendo un materiale molto fi ne che a questo punto può essere separato e polverizzato ancor più fi nemente.
Mulini frantumatori di qualità superiore
Il modello JC2500 a differenza dei normali frantumatori a mascelle con giunto utilizza un moto oscillante che, attraverso un braccio di Pitman, permette di ridurre rapidamente parti molto fini in un singolo passaggio.
L’innovativo design delle mascelle dà luogo a risultati di frantumazione oggettivamente superiori.
-
Mulino a cilindri (a dischi) serie LM

I mulini a cilindri della serie LM sono usati per polverizzare metalli, minerali, campioni metallurgici ceramiche, terreni, prodotti chimice etc. Finezze finali raggiungibili nell'ordine dei micron!